Derattizzazione Logistica ed aree di stoccaggio

Per garantire l'efficacia degli interventi di derattizzazione risulta fondamentale procedere con un continuo e costante monitoraggio dell'evoluzione dell'infestazione, non trascurando i fattori legati al territorio circostante.

4 Luglio 2020

STOP AI VIAGGIATORI INDESIDERATI

logistica-derattizzazione-disinfestazione-topi

Lo stoccaggio, la distribuzione ed il trasporto rappresentano un’attività ad alto rischio di infestazione. I roditori oltre a danneggiare le merci possono essere causa di enormi danni alla produzione e all’ecosistema. Sono presenti ovunque, sia in aree urbane sia rurali, in cui le attività umane mettono a disposizione tante fonti di cibo. Nelle aree urbane invadono fogne, corsi d’acqua, magazzini, depositi, campeggi, locali di lavorazione, agriturismi, cortili e discariche, mentre in ambiente rurale prediligono le colture di cereali.
Preferiscono aree con fitta copertura, in prossimità di acqua, amano i piani interrati degli edifici dove vi è maggiore umidità. Un occhio esperto può distinguere facilmente le varie tipologie ma è importante conoscere nel dettaglio la biologia ed il comportamento di ciascuna specie per poter effettuare interventi preventivi o disinfestazioni mirate.

IL NOSTRO BLOG

DISINFESTAZIONE-DERATTIZZAZIONE-DEBLATTIZZAZIONE-BLATTE-TOPI

Attiva nel settore della disinfestazione e sanificazione da oltre un trentennio, Ecosan Italia avverte l’esigenza di garantire ai propri clienti uno strumento di comunicazione ed informazione agile ed in costante aggiornamento.

Blog informativo

CONTATTACI

4 + 11 =

Via Vincenzo Monti n°32 - 20123 Milano

info@ecosanitalia.eu

Pin It on Pinterest

Share This