Derattizzazione Logistica ed aree di stoccaggio

Per garantire l'efficacia degli interventi di derattizzazione risulta fondamentale procedere con un continuo e costante monitoraggio dell'evoluzione dell'infestazione, non trascurando i fattori legati al territorio circostante.

4 Luglio 2020

STOP AI VIAGGIATORI INDESIDERATI

logistica-derattizzazione-disinfestazione-topi

Lo stoccaggio, la distribuzione ed il trasporto rappresentano un’attività ad alto rischio di infestazione. I roditori oltre a danneggiare le merci possono essere causa di enormi danni alla produzione e all’ecosistema. Sono presenti ovunque, sia in aree urbane sia rurali, in cui le attività umane mettono a disposizione tante fonti di cibo. Nelle aree urbane invadono fogne, corsi d’acqua, magazzini, depositi, campeggi, locali di lavorazione, agriturismi, cortili e discariche, mentre in ambiente rurale prediligono le colture di cereali.
Preferiscono aree con fitta copertura, in prossimità di acqua, amano i piani interrati degli edifici dove vi è maggiore umidità. Un occhio esperto può distinguere facilmente le varie tipologie ma è importante conoscere nel dettaglio la biologia ed il comportamento di ciascuna specie per poter effettuare interventi preventivi o disinfestazioni mirate.

IL NOSTRO BLOG

DISINFESTAZIONE-DERATTIZZAZIONE-DEBLATTIZZAZIONE-BLATTE-TOPI

Attiva nel settore della disinfestazione e sanificazione da oltre un trentennio, Ecosan Italia avverte l’esigenza di garantire ai propri clienti uno strumento di comunicazione ed informazione agile ed in costante aggiornamento.

Blog informativo

Infestazione da mosche, attività di Prevenzione

Infestazione da mosche, attività di Prevenzione

IMPARIAMO A CONOSCERE LE MOSCHE E COME EVITARE LA LORO PROLIFERAZIONEL'enorme quantità di animali presente nelle aziende zootecniche, con le deiezioni prodotte, creano un substrato di sviluppo, capace a sua volta di determinare condizioni...

leggi tutto
Le Mosche, un vero  danno economico

Le Mosche, un vero danno economico

LE MOSCHE, UN VERO DANNO ECONOMICOL'enorme quantità di animali presente nelle aziende zootecniche, con le deiezioni prodotte, creano un substrato di sviluppo, capace a sua volta di determinare condizioni ottimali per la moltiplicazione...

leggi tutto

CONTATTACI

9 + 12 =

Via Vincenzo Monti n°32 - 20123 Milano

info@ecosanitalia.eu

Pin It on Pinterest

Share This