L’ATTIVITÀ DI PREVENZIONE A FERIE CONCLUSE
La tutela del vostro business e la protezione della relativa immagine, passa per un oculato affidamento ad un partner professionale che sappia assicurare prevenzione, monitoraggio e disinfestazione dall’arrivo di ospiti nocivi.
INDIVIDUARE LE INFESTAZIONI CON TEMPESTIVITÀ
Succede spesso che nonostante si abbia una attenzione scrupolosa nel controllo di tutti gli ambienti di casa o di una struttura ricettiva, non si riesca, non solo a scongiurare, ma neppure a ridurre il rischio di infestazioni. Individuare con ritardo l’infestazione, equivale ad elevare le difficoltà di controllo della stessa.È questo il motivo per il quale occorre rivolgersi ad un esperto in grado di utilizzare trattamenti di disinfestazione a carattere preventivo ma dall’elevato profilo professionale.Unità di monitoraggio, reportistica on-line, ma anche collaudati sistemi di esclusione tecniche, sono posti in essere da Ecosan Italia per impedire il proliferare di infestanti negli ambienti, specie al ritorno dalle vacanze. Ecosan Italia, giova sempre precisarlo, procede ad interventi di disinfestazione e derattizzazione conformemente alla normativa vigente. Inoltre, si incarica, sulla base di evidenze empiriche o ritrovati scientifici che dovessero sopraggiungere, di migliorarli immediatamente per meglio rispondere alle esigenze del caso e fare fronte al progredire delle difese degli infestanti.

I trattamenti di disinfestazione assumono medesima importanza sia per le imprese, che per i privati.Quando ci si trova di fronte ad un infestante, che sia un ratto o una blatta, si possono avere reazioni quanto più disparate.
E tra queste, per quanto attiene agli esercizi commerciali, certamente vi può essere quella di un forte disappunto da parte del cliente.
Un rischio molto grande che, come si può immaginare, impatta direttamente sull’immagine dell’azienda e finisce per tramutarsi in recensione negativa. Che in termini pratici può significare la perdita di somme anche ingenti di fatturato.
Dunque gli infestanti, possono rappresentare elevato fattore di pericolo per la situazione finanziaria di un’azienda. Pertanto, stabilire delle procedure di disinfestazione nei luoghi di lavoro e di vendita al pubblico è presidio di primaria importanza. Purtroppo però non di rado capita che la prevenzione ed il monitoraggio degli infestanti vengono considerati una priorità secondaria.
COME EVITARE LA LORO PROLIFERAZIONE
L’adozione di un rigoroso piano di Pest management è essenziale per evitare che potenziali parassiti come topi, ratti, mosche, zanzare, blatte e formiche, dalle zone di stoccaggio e preparazione possano entrare negli altri ambienti e comprometterne l’igiene oltre a provocare disagio agli assistiti. Le maggiori problematiche riguardano le camere bianche, le aree di stoccaggio, la preparazione degli alimenti, le camere di degenza, le aree esterne e i locali di servizio e gli impianti di condizionamento. Garantiamo alta professionalità e soluzioni efficaci sul monitoraggio e gestione degli infestanti con servizi di Derattizzazione, Disinfestazione, Disinfezione, Sanificazione, Allontanamento volatili e rettili e Diserbo.
Ecosan Italia è in grado di proporre soluzioni del tutto innovative di disinfestazione praticabili sull’intero territorio nazionale.
Un team di esperti è pronto ad offrire tutto il supporto necessario per tarare la più efficace strategia di prevenzione in base alle necessità di aziende e privati.