Una partnership

sicura ed affidabile

Ecosan Italia è leader nel settore della sanificazione e della disinfestazione, con una struttura tecnica che opera da oltre trent’anni, con serietà e professionalità. L’azienda è dotata di un’ampia e moderna flotta distribuita tra le nostre cinque stazioni operative di Milano, Padova, Firenze, Roma e Caserta, che ci consentono di servire le principali aree economiche del Paese e risolvere ogni problematica legata all’infestazione di luoghi privati, istituzioni pubbliche ed aziende. Il nostro approccio riserva particolare attenzione alla prevenzione, ma garantisce sempre prontezza e massima efficacia nelle emergenze.

Ci avvaliamo dei principi raccomandati dalle norme volontarie ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, BS OHSAS 18001:2007, SA 8000:2014 e soprattutto UNI EN 16636:2015 assumendone integralmente la filosofia gestionale, tecnica ed operativa.
Prestiamo, inoltre, particolare attenzione alla formazione aziendale e pertanto organizziamo numerosi corsi ai nostri tecnici sia motivazionali che di formazione/aggiornamento specifici per il campo della disinfestazione ponendo attenzione, non solo alle normative vigenti in materia, ma anche agli standard BRC, IFS, FSSC 22000.

Anni di esperienza

Tutti i servizi

L’innovazione nei prodotti, l’eccellenza nella formazione del personale tecnico ed operativo e le più sofisticate attrezzature nonchè l’utilizzo di rigorose tecniche operative, basate su standard internazionali (la prevenzione, il proofing, il monitoraggio, l’azione meccanica e l’azione biocida), consentono alla Ecosan Italia di affrontare e risolvere, con professionalità ed affidabilità, ogni problematica legata all’infestazione di privati, istituzioni pubbliche ed aziende

Derattizzazione

L’individuazione dei fattori critici e dei punti di accesso, unitamente all’ installazione di dispositivi all’avanguardia e all’utilizzo di prodotti ecocompatibili, consentono di raggiungere risoluzioni efficaci e durature.

Disinfestazione

La corretta individuazione dei parassiti ed una chiara panoramica dei luoghi da trattare consentono di redigere piani di controllo specifici per qualsiasi settore di attività. L’analisi ambientale è lo strumento di lavoro per realizzare un piano di controllo degli infestanti, in linea con le normative vigenti e con i requisiti di igiene.

Disinfezione

La valutazione della struttura ed il corretto utilizzo di strumenti chimici e fisici, consentono di realizzare le migliori soluzioni per eliminare tutte le possibili contaminazioni.

Diserbo

Il controllo e l’eliminazione delle piante infestanti richiede la massima professionalità per salvaguardare le aree antropizzate mantenendole compatibili con l’ecosistema circostante . Ecosan Italia utilizza mezzi meccanici e chimici nel rispetto delle direttive CEE e nelle indicazioni agronomiche.

Allontanamento Volatili

L’esperto impiego di selezionati ed avanzati sistemi fisici, elettronici, chimici, meccanici e della falconeria difende e preserva qualsiasi struttura dai volatili indesiderati (piccioni, passeri, colombi, etc.).

Sanificazione

L’esclusivo utilizzo di tecniche specialistiche differenziate, la corretta disinfezione attraverso la sterilizzazione e la decontaminazione rendono l’area oggetto di intervento igienicamente sana e pronta per essere utilizzata.

I nostri ultimi interventi

L’innovazione nei prodotti, l’eccellenza nella formazione del personale tecnico ed operativo e le più sofisticate attrezzature nonchè l’utilizzo di rigorose tecniche operative, basate su standard internazionali (la prevenzione, il proofing, il monitoraggio, l’azione meccanica e l’azione biocida), consentono alla Ecosan Italia di affrontare e risolvere, con professionalità ed affidabilità, ogni problematica legata all’infestazione di privati, istituzioni pubbliche ed aziende.

 

Blog informativo

CONTATTACI

7 + 11 =

Via Vincenzo Monti n°32 - 20123 Milano

info@ecosanitalia.eu

Pin It on Pinterest