top of page

LA NOSTRA AZIENDA

Uno strutturato team di professionisti con decenni di attività e riconoscimenti nazionali ed internazionali della propria competenza nel campo, è in grado di identificare gli infestanti e valutarne le possibilità di controllo e di abbattimento, elaborando piani sartorializzati di intervento ed eseguendo metodologie di difesa, che si basino sui mezzi fisici e chimici raccomandati dagli standard qualitativi internazionali dei settori di intervento (ad esempio nel settore alimentare gli standard BRC,IFS,AIB, FSSC22000). La scelta di biocidi, selezionati tra quelli di ultima generazione di comprovata efficacia internazionale, è valutata sulla base delle azioni da effettuare sempre con la massima attenzione al rispetto dell’ambiente e della fauna autoctona.

Tavola disegno 11.png

Paolo Verolla

Amm. unico

Tavola disegno 8.png

Rosa Verolla

Direttore commerciale

Tavola disegno 6.png

Angelo Pedalino

Direttore tecnico

IL
TEAM

La competenza di ciascun responsabile è la migliore sicurezza per il cliente: il personale è costantemente aggiornato sulle continue evoluzioni delle normative di settore e le mutazioni del mercato, mediante corsi di formazione. 

Tavola disegno 8.png

Daniela D'Iorio

Responsabile gare e appalti

Tavola disegno 9.png

Maria Cristina Renzi Responsabile amministrativo

Tavola disegno 5.png

Raffaella La Porta

Responsabile finanziario

Tavola disegno 4.png

Ciro Zoppo
Responsabile dei servizi

Tavola disegno 10.png

Luigi Tamburrino

Responsabile sede Caserta

Tavola disegno 6.png

Alessio Bavastrelli

Responsabile sede Milano

Tavola disegno 14.png

Antimo Borzacchiello

Responsabile sede Roma

Tavola disegno 13.png

Arlotti Lorenzo

Responsabile sede Pisa

POLITICA D&I

Siamo fieri di promuovere un ambiente di lavoro in cui l’ottimale parità di genere è una realtà concreta. Nel nostro team, uomini e donne collaborano in sinergia, portando una varietà di prospettive e competenze che arricchiscono il nostro servizio. Riconosciamo il valore delle differenze e lavoriamo costantemente per garantire che ogni membro del nostro team sia trattato con equità, rispetto e uguaglianza di opportunità.

Scopri la nostra politica e la certificazione UNI/PDR 125:2022 

DOWNLOAD

Segnalazioni parità di genere

La seguente segnalazione verrà inoltrata in forma anonima al nostro responsabile parità di genere.

GRAZIE

SEGNALAZIONI

ANONIME

Il modulo è stato inviato!

play-games-watch-movies-use-vr-glasses-3d-images-virtual-worlds-metaverse.jpg

POLITICA ANTICORRUZIONE

La Società ECOSAN ITALIA s.r.l., è pienamente consapevole che il fenomeno della corruzione rappresenta un pesante ostacolo allo sviluppo economico, politico e sociale di un Paese ed una pesante distorsione delle regole, della correttezza e della trasparenza dei mercati, con particolare riferimento a quello delle opere pubbliche.
In tal senso, la Società avverte pienamente l'impegno a garantire azioni e comportamenti basati esclusivamente su criteri di trasparenza, correttezza ed integrità morale, che impediscano qualsiasi tentativo di corruzione.
In applicazione di tale impegno, La Direzione, ha determinato che la Politica per la Prevenzione della Corruzione sia finalizzata al perseguimento dei seguenti obiettivi generali:
ECOSAN ITALIA s.r.l., RIFIUTA LA CORRUZIONE IN TUTTE LE SUE FORME DIRETTE E INDIRETTE
“Offrire, promettere, fornire, accettare o richiedere un vantaggio indebito di qualsivoglia valore (che può essere economico o non economico), direttamente o indirettamente, e indipendentemente dal luogo, violando la legge vigente, come incentivo o ricompensa per una persona ad agire o a omettere azioni in relazione alla prestazione delle mansioni di quella persona”.
- Il rigoroso e pieno rispetto della legislazione vigente in materia di prevenzione e contrasto della corruzione, in Italia e in qualsiasi Paese dove l’Organizzazione si trovi ad operare, con il coinvolgimento dei dipendenti, dei collaboratori a qualsiasi titolo, e di tutti i soggetti che operano a favore e/o sotto il controllo dell’organizzazione;
- Il divieto assoluto di porre in essere comportamenti che possano configurarsi come corruzione o tentativo di corruzione.
- L’identificazione, nell’ambito delle attività svolte dall’organizzazione, delle aree di rischio potenziale ed individuazione ed attuazione delle azioni idonee a ridurre/minimizzare i rischi stessi.
- La messa a disposizione di un chiaro quadro di riferimento per identificare, riesaminare e raggiungere gli obiettivi di prevenzione della corruzione.
- L’impegno a programmare ed attuare le proprie politiche e le proprie azioni in maniera da non essere.
in alcun modo coinvolti in fattispecie o tentativi di natura corruttiva e a non rischiare il coinvolgimento in situazioni di natura illecita con soggetti pubblici o privati.
- Il pieno impegno a rispettare tutti i requisiti del sistema di gestione per la prevenzione della corruzione.
- L’attività di sensibilizzazione presso i soci in affari affinché adottino, nelle attività di specifica competenza, politiche ed azioni per la prevenzione dei fenomeni corruttivi, rispettose delle prescrizioni di legge e coerenti con gli obiettivi dell’organizzazione.
- La sensibilizzazione e formazione dei propri dipendenti alle tematiche della prevenzione del fenomeno corruttivo.
- La previsione di modalità di segnalazione di sospetti in buona fede, o sulla base di una convinzione ragionevole, senza il timore di ritorsioni.
- Il perseguimento di qualsiasi comportamento non conforme alla politica per la prevenzione della corruzione con l’applicazione del sistema sanzionatorio dell’organizzazione
- La presenza di una funzione di conformità per la prevenzione della corruzione, cui viene garantita piena autorità e indipendenza.
- L’impegno al miglioramento continuo delle attività di prevenzione della corruzione.
Per il perseguimento degli obiettivi contenuti nella presente politica, la Direzione ha nominato un responsabile per Funzione di Conformità per la Prevenzione della Corruzione
La Direzione ritiene che la strategia aziendale più idonea al conseguimento della Politica Anticorruzione consista nella piena implementazione del Sistema di gestione per la prevenzione della corruzione conforme alla norma UNI ISO 37001: 2016.
Ognuno, sia che operi nelle aree operative che in quelle di supporto, è responsabile del raggiungimento di adeguati livelli prevenzione della corruzione, pertanto è forte il desiderio che il Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione sia parte integrante della gestione aziendale e che tale politica sia diffusa a tutto il personale, collaboratori, soci in affari e a chiunque operi per conto della ECOSAN ITALIA s.r.l. in modo da rendere consapevoli e informare tutte le parti interessate del nostro impegno verso la minimizzazione del rischio di corruzione.

DOWNLOAD

bottom of page